You will not be able to view this website in all its glory until you upgrade your browser to one that supports web standards.


Home
Chi siamo PDF Stampa E-mail

L’Associazione di Promozione Sociale (APS) UniROCA nasce come Associazione Culturale Universitaria fondata nell’anno 2004. L’Associazione non ha fini di lucro, è apartitica, aconfessionale e il suo statuto non prevede la ripartizione degli utili fra i soci.

Tale associazione è composta da laureandi, laureati, archeologi specializzati e dottori di ricerca in Beni Culturali, formatisi presso l’Università del Salento e attivamente coinvolti nel programma di ricerca scientifica in corso, nell’area archeologica di Roca Vecchia e sul territorio salentino.

Nell’anno 2005 con Decreto del Rettore (n. 1767 del 28 luglio 2005) l’associazione è stata riconosciuta dall’Università del Salento.  A novembre del 2010 l’associazione è stata iscritta nel Registro Regionale delle APS in seguito al riconoscimento ottenuto dal Ufficio Servizi Sociali della Regione, nel mese di ottobre dell’anno 2009.

Fin dalla sua costituzione ha svolto numerose attività culturali sul territorio regionale e in particolar modo su quello salentino.

Il nostro organigramma:

Presidente: Daria Palmisano

Vicepresidente: Emanuela Cervinara

Tesoriere: Liberata Del coco

Consiglieri: Cinzia Mazzotta, Eda Kulja

Soci